10.07.2015

LA TRILOGIA DEL CAVALIERE D'INVERNO DI PAULLINA SIMONS DIVENTA UN FILM (o una serie TV)!

Buongioooorno lettori,
Siete seduti? Si? No? Allora è meglio che provvediate a farlo, subito, perché oggi per voi ho una notizia stratosferisca, ma che dico stratosferica, una notizia BOMBA!  A quale libro pensate quando vi dico i nomi Tatiana e Alexander? State pensando anche voi alla trilogia de Il cavaliere d'inverno? Sì? Bravi bambini. Ok, vi siete seduti, vero?



Bene, perché l'autrice Paullina Simons ha......... appena firmato un contratto con la società di produzione Gateway Pictures per realizzare un film o una serie TV dell'INTERA trilogiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Sì, lo so! La nostra trilogia preferita sui grandi schermi! E questa volta sembra persino una notizia seria e non uno dei tanti "Al lupo! Al lupo!" che ha compromesso le nostre coronarie in questi ultimi anni. Prima che cediate al senso di svenimento, ecco le parole dell'autrice: 

(tradotto da me ) 
Sono felicissima di annunciare una nuova emozionante collaborazione con Gateway Pictures per portare i tre romanzi della trilogia de Il cavaliere d'inverno sul grande schermo. La Gateway Pictures è una società di produzione multinazionale di Berlino, specializzata in film ben fatti e dal gusto internazionale. Lavorerò a stretto contatto con i produttori per contribuire a realizzare al meglio eventuali film o serie TV. 
Mentre noi "fangirliamo" riguardo questa nuova possibilità, c’è un trailer realizzato dai alcuni fan devoti, ripostato per nostra immensa gioia. 
Scrivete e commentate, fatemi sapere cosa ne pensate. È una fantastica notizia, non è vero? 
Qui il trailer di cui parla.
Qui per leggere il post originale dell'autrice.

E dopo aver detto ciò, miei cari lettori follemente innamorati di questa serie... diamoci alla pazza gioia perché finalmente il nostro sogno non ha più fondamenta di polvere di stelle!!!


Ovviamente, neanche a dirlo, appena so qualcosa vi aggiorno subito. Con chi potrei sclerare, se no?


Ps: Se non avete ancora letto questa trilogia siete della cacchette puzzolenti, ergo provvedete subito!

RESTATE COLLEGATI :D

- Sole -



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...